A proposito di noi

Siamo la società di formazione e l’agenzia per il lavoro del sistema CNA e da oltre trent’anni creiamo opportunità per le persone e per le imprese.
Molti di voi ci conoscono come Ecipar, altri come CNI Ecipar e altri ancora come CNA Formazione ma siamo sempre noi.
Abbiamo unito competenze e professionalità di 9 realtà provinciali per dare vita ad un’unica società regionale presente su tutto il territorio dell’Emilia-Romagna.

Perché sceglierci

• Siamo pratici: sviluppiamo soluzioni estremamente pratiche e volte all’acquisizione di competenze concrete e all’inserimento nel mondo del lavoro. Per noi la teoria è il punto di partenza, ma crediamo fortemente che “sporcarsi le mani” faccia la differenza.
    • Siamo competenti: abbiamo esperienza in quello che facciamo e ci avvaliamo di docenti specializzati provenienti dal mondo del lavoro. Siamo uniti alle aziende locali da un filo diretto che ci permette di personalizzare e aggiornare i nostri percorsi formativi sulla base delle attuali esigenze del mercato.
    • Siamo vicini: oltre ad essere presenti su tutti i capoluoghi di Provincia della regione Emilia-Romagna, abbiamo sedi in altrettanti importanti Comuni. Questa capillarità agevola gli spostamenti delle persone e i costi per le imprese.

Aule didattiche
Laboratori di Estetica ed Acconciatura