L’intelligenza artificiale come strumento di business per le imprese

Operazione Rif.PA 2023-19496/8 approvata con DGR n. 1379 del 07/08/2023 e cofinanziata con risorse del Programma regionale Fondo sociale europeo Plus dell’Emilia-Romagna

Progetto n.8: La gestione d’impresa attraverso strumenti di business intelligence

Il corso si propone di far conoscere ed analizzare le potenzialità dell’intelligenza artificiale per utilizzarla come risorsa nel business aziendale.

Il corso si rivolge a imprenditori, imprenditrici, figure chiave di impresa, liberi professionisti (ordinistici e non ordinistici) aventi sede legale o unità locale nel territorio della regione Emilia – Romagna e operanti nella filiera della MECCANICA, MECCATRONICA, MOTORISTICA e BIOMEDICALE (in base al codice ATECO primario).

• Come e dove applicare l’INTELLIGENZA ARTIFICIALE (AI) nei flussi aziendali.
  • Il ruolo del ChatGPT – l’assistente virtuale.
  • Usi applicativi dell’AI: generare nuove idee, creare contenuti di marketing, supportare nella vendita.

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza.

Il corso si svolgerà in orario serale dalle 18.00 alle 21.00 a partire dal 5 novembre.

Il corso è online, con la possibilità di seguirlo in presenza presso la nostra sede di Via Coppalati n.10 a Piacenza dove forniremo il collegamento e la dotazione informatica necessaria.

Sara Gobbi | Email: gobbi@cnafoer.it | Telefono: 3276436238
Maria Elena Reggiani | Email: reggiani@cnafoer.it | Telefono: 3276460777