Obiettivi
Il corso ha l’obiettivo di esplorare l’utilizzo quotidiano dell’intelligenza artificiale, evidenziando i principali campi di applicazione e il ruolo cruciale del marketing supportato dall’AI. Si approfondiranno le tecniche per coltivare la creatività e applicare il machine learning e la logica incrementale. Inoltre, verranno trattate le strategie per curare il brand con l’AI e le metodologie di data mining per estrarre informazioni preziose dai dati.
Destinatari
I destinatari sono persone non occupate, che hanno assolto l’obbligo d’istruzione e il diritto-dovere all’istruzione e formazione I partecipanti al progetto dovranno essere residenti o domiciliati in regione Emilia-Romagna in data antecedente l’iscrizione alle attività
Requisiti di accesso
Conoscenze informatiche di base
Contenuti del corso
- L’AI che usiamo tutti i giorni;
- Campi di applicazione;
- Copywriting con l’AI;
- Coltivare la creatività;
- Machine learning e logica incrementale;
- Curare il brand con l’AI;
- Data mining.
Modalità e criteri di selezione
Il processo di selezione, che si attiverà esclusivamente qualora il numero dei candidati risultasse superiore al numero di posti disponibili attraverso:
• Ordine cronologico di arrivo delle richieste e l’appartenenza alle priorità indicate da bando
• Analisi CURRICULUM VITAE
con l’obiettivo di costituire un gruppo aula omogeneo ed inclusivo che favorisca un efficace processo di apprendimento
Attestato
Attestato di partecipazione
Calendario
Lunedì 16 Settembre 2024 14:00-18:00
Mercoledì 18 Settembre 2024 14:00-18:00
Martedì 24 Settembre 2024 14:00-18:00
Venerdì 27 Settembre 2024 14:00-18:00
Mercoledì 2 Ottobre 2024 14:00-18:00
Sede del corso
Online