Corso ed esame per il rinnovo decennale del patentino FGAS

CNA EMILIA ROMAGNA – Installazione e Impianti- in collaborazione con  TEKNOLOGICA Srl realizza corsi ed esami per il rinnovo decennale dei patentini F-gas in scadenza quest’anno.

I corsi e gli esami che vi proponiamo, interessano apparecchiature fisse di refrigerazione e condizionamento d’aria e pompe di calore fisse e consentono l’ottenimento del patentino nella Categoria 1 del DPR n. 146/2018. Prevedono un percorso snello e agevolato rispetto al passato ed è quindi ideato per quelle persone che hanno le competenze e vogliono, dopo un breve ripasso di argomenti, accedere direttamente all’esame di qualifica finale.

I corsi sono aperti a persone e imprese del settore installazione e impianti interessate.

I corsi sono dedicati ai titolari/soci e dipendenti di imprese socie CNA.

• 1 lezione di ripasso della parte teorica svolta in modalità webinar della durata di 4 ore;
  • 1 lezione inerente la parte pratica svolta in presenza della durata di 3 ore, a seguire, nella stessa giornata, si terrà l’esame per il rinnovo del patentino.
  • 4 video lezioni da poter usufruire in modalità E-learning riportanti gli argomenti oggetto della certificazione;
  • Dispense in formato pdf;
  • Questionari di ripasso ed esercitazione;
  • ESAME DI QUALIFICA sia scritto che orale per il conseguimento del patentino;

I corsi saranno avviati al raggiungimento di un numero minimo di 15 e un massimo di 25.

I partecipanti saranno ammessi alle sessioni pratiche ed esami disponibili nelle sedi del territorio più vicine alle loro imprese.

Conseguimento patentino rinnovo decennale

Martedì 05 Novembre dalle 9.00 alle 13.00 RIPASSO-videoconferenza-

Online eccetto l’esame che verrà svolto in presenza

Ilaria Blancato | Email: blancato@cnafoer.it | Telefono: 3459782231

Partner

Docenti della Società Teknologica srl, professionisti esperti nel settore Installazione/Impianti, sia in ambito formativo che consulenziale.