Corso ed esame per l’ottenimento del patentino FGAS base

In collaborazione con CNA Emilia-Romagna (Installazione e Impianti) e TEKNOLOGICA Srl realizziamo corsi ed esami per l’ottenimento del patentino F-gas ex novo (rivolti a coloro che acquisiscono il patentino per la prima volta).

Il presente percorso riguarda apparecchiature fisse di refrigerazione e condizionamento d’aria e pompe di calore fisse e che consentono l’ottenimento del patentino nella Categoria 1 del DPR n. 146/2018.

I corsi sono aperti a persone e imprese del settore installazione e impianti interessate.

I corsi sono dedicati ai titolari/soci e dipendenti di imprese socie CNA.

• 12 ore lezione teoriche svolte in modalità online webinar della durata di 4 ore;
  • 1 lezione inerente alla parte pratica svolta in presenza della durata di 3 ore, a seguire, nella stessa giornata, si terrà l’esame per l’ottenimento del patentino.
  • 4 video lezioni da poter usufruire in modalità E-learning riportanti gli argomenti oggetto della certificazione;
  • Dispense in formato pdf;
  • Questionari di ripasso ed esercitazione;
  • ESAME DI QUALIFICA sia scritto che orale per il conseguimento del patentino;

I corsi saranno avviati al raggiungimento di un numero minimo di 15 e un massimo di 25 PARTECIPANTI

I partecipanti saranno ammessi alle sessioni pratiche ed esami disponibili nelle sedi del territorio più vicine alle loro imprese.

Conseguimento del patentino FGas

In caso di partecipazione ai corsi di più iscritti della stessa azienda, è previsto uno sconto della quota di partecipazione.

Martedì 22 Ottobre dalle 14.00 alle 18.00- videoconferenza-
Martedì 29 Ottobre dalle 14.00 alle 18.00- videoconferenza-
Martedì 05 Novembre dalle 14.00 alle 18.00 -videoconferenza-

Ilaria Blancato | Email: blancato@cnafoer.it | Telefono: 3459782231

Partner

Docenti della Società Teknologica srl, professionisti esperti nel settore Installazione/Impianti, sia in ambito formativo che consulenziale.